Tu sei qui

11-05-2015 - Celebrazione commemorativa con l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia)

Su invito della sezione Ercole Epicedio dell’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, di Torino e in collaborazione con studenti ed ex-studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Primo Levi  si è tenuta una celebrazione commemorativa in occasione dell’anniversario della morte del partigiano Piero Baravaglio che ha partecipato negli anni passati a laboratori di approfondimento, conferenze e dibattiti sulla storia partigiana in collaborazione con alcune classi dell’Istituto.
La celebrazione si è articolata in  una conferenza in Aula Magna e nella inaugurazione di un cippo commemorativo nel parco dell’Istituto.
Erano presenti rappresentanti della Circoscrizione 10, dell’ANPI, studenti ed ex studenti del Primo Levi.

Sito realizzato con un modello di licenza Creative Commons.